Verona-Cagliari probabili formazioni: chance per Pavoletti

La Lazio è chiamata a rispondere alle vittorie maturate nella giornata di ieri; servono i tre punti ai biancocelesti per agganciare la Juventus e tenere vive le speranze di qualificazione Champions. Il Parma arriva all’Olimpico dopo la vittoria contro la Juve e cerca un altro risultato importante per avvicinare la salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Cagliari.
La probabile formazione del Verona
In casa Verona è indisponibile Dawidowicz. Tra i pali spazio a Montipò con il terzetto difensivo guidato da Coppola; ai suoi lai agiranno Coppola e Ghilardi. In mezzo al campo conferme per Bernede e Duda che danno fisicità e qualità al reparto degli scaligeri. Sulle corsie agiranno, molto probabilmente, Bradaric e Tchatchoua mentre sulla trequarti ci sarà Suslov. In attacco spazio alla coppia formata da Mosquera e Sarr.
La probabile formazione del Cagliari
Per quanto riguarda il Cagliari ci sarà Caprile tra i pali mentre la linea difensiva vedrà la presenza di Palomino e Luperto in mezzo considerando l’indisponibilità di Mina. Le corsie saranno presidiate da Augello e Zappa. Davanti alla difesa spazio, molto probabilmente, per la qualità di Prati e il dinamismo di Adopo. Sulla trequarti la qualità di Viola sarà supportata, ai lati, da Luvumbo e Zortea. L’unica punta, visto l’assenza di Piccoli, ci sarà Pavoletti.
Le probabili formazioni di Verona-Cagliari
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Bradaric, Bernede, Duda, Tchatchoua; Suslov; Mosquera, Sarr.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Augello, Palomino, Luperto, Zappa; Prati, Adopo; Luvumbo, Viola, Zortea; Pavoletti.