Udinese-Bologna probabili formazioni: Cambiaghi per sostituire Ndoye

Il Bologna, considerando anche i risultati di ieri (in particolar modo la vittoria della Juventus) ha bisogno di conquistare i tre punti per riprendersi il quarto posto. I ragazzi di Italiano affrontano una squadra reduce da cinque sconfitte consecutive, con diversi problemi in attacco ma con la voglia di riscattare un momento decisamente complicato. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Bologna.
La probabile formazione dell’Udinese
L’Udinese deve fare a meno di Bijol causa squalifica. Davanti ad Okoye dovrebbero esserci Solet coadiuvato, ai lati, da Kabasele e Kamara. A centrocampo ci sarà Karlstrom a ddettare tempi e ritmi di gioco. Nel ruolo di mezzali ci saranno Atta e Payero che proveranno a creare problemi alla difesa avversaria. Sulle corsie pronti Ehizibue e Ekkelenkamp. Continuano i problemi offensivi per i friulani. Insieme a Davis ci sarà Bravo.
La probabile formazione del Bologna
In casa Bologna torna Skorupski tra i pali con una difesa dove in mezzo dovrebbero agire Beukema e Lucumi mentre sulle corsie spazio a Miranda e Calabria, anche lui ristabilito dopo l’infortunio. In mezzo al campo, al fianco di Freuler, è favorito Ferguson. Assenza pesante sulla trequarti dove i rossoblù non potranno contare su Ndoye. Al suo posto dovrebbe esserci Cambiaghi per completare il tridente con Odgaard ed Orsolini. Nel ruolo di centravanti Dallinga sembra destinato a vincere il ballottaggio con Castro.
Le probabili formazioni di Udinese-Bologna
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Solet, Kamara; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Payero, Ekkelenkamp; Davis, Bravo
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema. Lucumí, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga