fbpx

Atalanta-Lecce le formazioni ufficiali: da Retegui a Rebic

A cura di

Atalanta-Lecce Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Atalanta-Lecce. I bergamaschi hanno ormai superato il periodo negativo e cercano la terza vittoria consecutiva per consolidare il piazzamento Champions League. Situazione decisamente diversa per il Lecce in un momento delicatissimo considerando anche le note vicende extra campo. Servirà la partita perfetta per ottenere un risultato positivo.

Convocati Atalanta, la decisione su Retegui

Le scelte degli allenatori

Per quanto riguarda l’Atalanta spazio a Carnesecchi tra i pali con una difesa guidata da Hien; completano il reparto arretrato Kossounou e Djimsiti. In mezzo al campo De Roon ed Ederson che garantiscono qualità al reparto bergamasco con Zappacosta e Bellanova sulle corsie  ad accompagnare l’azione offensiva della squadra. Davanti ha recuperato Retegui che parte titolare nel ruolo di centravanti. Alle sue spalle agiranno Lookman e Pasalic. Dalla panchina De Ketelaere.

In casa Lecce pesa, tantissimo, l’assenza di Krstovic per squalifica. Tra i pali Falcone con una difesa guidata da Baschirotto e Gaspar; le corsie saranno presidiate da Gallo e Guilbert con il primo pronto ad aiutare in fase di spinta. In mezzo al campo la qualità di Kaba coadiuvato, nel ruolo di mezzali, da Pierret e Coulibaly. La punta sarà Rebic con, ai suoi lati, Karlsson e Pierotti che dovranno provare a mettere in difficoltà la difesa avversaria.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Lecce

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bellanova; Lookman, Pasalic; Retegui.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Gaspar, Baschirotto, Guilbert; Pierret, Kaba, Coulibaly; Karlsson, Rebic, Pierotti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE