Inter, infortunio Pavard: guai per Inzaghi

Non è iniziato nel migliore dei modi il big match tra Inter e Roma per i nerazzurri. Inzaghi, dopo neanche quindici minuti di gioco, ha dovuto operare una sostituzione non preventivata. E’ uscito per infortunio Pavard. Il difensore ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra dopo un contrasto con Celik. Inutili i tentativi del francese di restare in campo.
Inter, i numeri difensivi in campionato preoccupano il fantacalcio. La statistica di Sommer
L’infortunio di Pavard è l’ennesimo problema in una stagione, da questo punto di vista, non fortunata per i nerazzurri. Al posto di Pavard è entrato Bisseck ma è chiaro che ora tutte le attenzioni sono rivolte sulle condizioni del difensore in vista della semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona. Partita dove l’esperienza di Pavard può essere determinante.
Inter, infortunio Pavard: i numeri al fantacalcio
L’infortunio di Pavard preoccupa sia l’ambiente nerazzurro sia i fantallenatori nonostante, nelle 22 partite in cui è andato a voto, ha realizzato un solo assist alla terza giornata di campionato. Resta comunque un giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Inzaghi.