Napoli-Torino probabili formazioni: Spinazzola può giocare avanti

Il Napoli, dopo il successo in casa del Monza, vuole continuare a vincere per credere, fino alla fine, allo scudetto. I partenopei non possono permettersi di sbagliare contro il Torino. I granata arrivano a questo appuntamento dopo aver battuto, 2-0, l’Udinese nell’ultimo turno di campionato. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Torino.
La probabile formazione del Napoli
Nel Napoli il dubbio Raspadori verrà sciolto, molto probabilmente, all’ultimo anche se l’attacco febbrile lo lascia in dubbio. Tra i pali Meret con una difesa dove dovrebbe esserci la conferma di Marin al fianco di Rrahmani. Sulle corsie spazio a Olivera e Di Lorenzo con il secondo pronto ad accompagnare la fase offensiva della squadra. Regia affidata a Lobotka con due mezzali, Anguissa e McTominaty, che possono creare non pochi problemi alla difesa granata. In avanti confermati Lukaku e Politano con Spinazzola che può essere impiegato nel ruolo di esterno in caso di forfait di Raspadori.
La probabile formazione del Torino
In casa Torino ci sarà ovviamente Milinkovic-Savic in porta. Retroguardia dove torna Coco dopo la squalifica; al suo fianco Maripan con, sulle corsie, Biraghi e Walukiewicz. In mezzo al campo nessun problema per Ricci con due come Linetty e Casadei a dover agire nel ruolo di mezzali. Sulla trequarti occhi puntati sull’ex di turno Elmas. Al suo fianco dovrebbe esserci Vlasic. Il centravanti sarà Adams.
Le probabili formazioni di Napoli-Torino
NAPOLI (4-3-3): Meret; Olivera, Rrahmani, Marin, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Spinazzola, Lukaku, Politano.
TORINO (4-3-2-1): Milimkovic-Savic; Biraghi, Coco, Maripan, Walukiewicz; Linetty, Ricci, Casadei; Elmas, Vlasic; Adams.