fbpx

Ultime dai campi: le probabili formazioni del 34^ turno di Serie A. Da Jovic a Correa e Cambiaso

A cura di

Ultime dai campi: le probabili formazioni del 34^ turno di Serie A. Da Jovic a Correa e Cambiaso
Getty Images

A cura di

In vista della 34^ giornata di Serie A, scopriamo le probabili formazioni e le ultime news che ci arrivano dai campi. Vi ricordiamo che il turno inizierà domenica 27 aprile alle ore 12.30 con due match in programma: Venezia-Milan e Como-Genoa.

Fantacalcio, gli infortunati della Serie A: le ultime in vista della 34^ giornata da Tavares a Kean

Ultime dai campi: probabili formazioni Serie A, 34^ giornata. Jovic trova conferme dal 1^ minuto

In questo momento, Luka Jovic è letteralmente on fire. L’ex Real Madrid ha regalato la finale di Coppa Italia ai rossoneri, e adesso vuole il bis anche in campionato. Al momento è favorito su Abraham e Gimenez per una maglia da titolare nell’attacco di Conceicao. In difesa, Thiaw dovrebbe prendere il posto di Gabbia (acciaccato).

Il Venezia ha diversi dubbi di formazione, soprattutto in attacco: Fila e Gytkjaer si giocano una maglia, con il primo leggermente favorito. Oristanio rischia di partire dalla panchina a vantaggio di Yeboah.

L’altro lunch-match è quello tra Como e Genoa. I lariani devono fare i conti con l’infortunio di Diao, che dovrebbe essere sostituito da Strefezza (ma occhio a Fadera). Douvikas favorito su Cutrone. I principali dubbi del Genoa, invece, riguardano la difesa: Sabelli e Cuffy al momento sono favoriti su Bani e Zanoli.

Probabili formazioni Inter-Roma: Arnautovic o Correa?

Chi sarà il sostituto di Thuram in questa delicata sfida di campionato? Arnautovic parte in vantaggio, ma anche Correa può andare a voto. Carlos Augusto dovrebbe giocare nei tre dietro al posto di Bisseck. La Roma potrebbe schierare Cristante dal primo minuto (in ballottaggio con Pellegrini). Shomurodov insidia Dovbyk per una maglia da titolare.

In Fiorentina-Empoli sarà ancora assente Kean. Al suo posto Beltran in coppia con Gudmundsson. Gosens in vantaggio su Parisi nel ruolo di esterno sinistro; Folorunsho prenderà il posto dell’infortunato Dodò. Per quanto riguarda gli uomini di D’Aversa, Colombo può trovare conferme dal primo minuto: al momento è lui il favorito.

Juventus, è vivo il ballottaggio tra Nico Gonzalez e Conceicao

Senza Vlahovic, Tudor dovrà affidarsi a Kolo Muani. Alle sue spalle, Nico Gonzalez è insidiato da Conceicao. In ogni caso, tutti e due prenderanno voto. Cambiaso può vincere il duello con Weah e partire titolare. Confermata la difesa con Kalulu, Veiga e Kelly.

Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 34^ giornata: da Retegui a Castellanos e Kolo Muani

Atalanta-Lecce: De Ketelaere torna titolare?

Il belga non gioca titolare da ben tre partite di campionato. Al momento è sfavorito su Pasalic, che può essere confermato dal primo minuto dopo le recenti buone prestazioni. In difesa, invece, Bellanova e Djimsiti sono in vantaggio su Toloi e Cuadrado.

Da precisare che Atalanta-Lecce si disputerà regolarmente.

Sempre alle 20.45 di domenica 27 aprile, si giocherà Napoli-Torino. I partenopei hanno qualche dubbio in difesa, mentre a centrocampo dovrebbe tornare titolare Anguissa (favorito su Gilmour). In casa granata, Sanabria e Vlasic si giocano una maglia accanto a Che Adams.

Udinese-Bologna, quanti dubbi per Italiano

Vincenzo Italiano deve sciogliere tanti dubbi di formazione, e quasi tutti riguardano il reparto offensivo. Castro e Dallinga duelleranno fino all’ultimo istante, mentre Ndoye e Orsolini partono leggermente avanti rispetto a Cambiaghi e Dominguez.

L’Udinese, dal canto suo, ha tante assenze, sempre in attacco. Out Lucca e Thauvin, dovrebbe toccare a Davis e Iker Bravo tentare di risollevare la squadra da un periodo molto complicato.

Probabili formazione Serie A: Lazio-Parma e Verona-Cagliari

Baroni confermerà la Lazio dello scorso turno, con Dia e Castellanos insieme dal primo minuto. Pellegrini favorito su Hysaj nel ruolo di terzino sinistro. Il Parma, dopo lo scherzetto giocato alla Juventus, proverà a fare punti contro un’altra big. Chivu conferma Pellegrino con Bonny per provare ad impensierire Romagnoli e compagni.

In Verona-Cagliari, Suslov può tornare dal primo minuto dopo 4 giornate di assenza. I sardi adotteranno la solita staffetta tra Viola (favorito per partire titolare) e Gaetano. Pavoletti può spuntarla su Coman, mentre Prati è favorito su Makoumbou.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE