Juventus, infortunio Vlahovic: i tempi di recupero

La Juventus, nella serata di ieri, ha perso uno a zero con il Parma. Oltre alla sconfitta, che ha tolto i bianconeri dalla zona Champions, la brutta notizia è stata l’infortunio di Vlahovic. L’attaccante, ad inizio secondo tempo, è stato sostituito da Conceicao. Nella giornata di oggi erano attesi gli esami strumentali per l’ex centravanti e i tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo.
La Juventus perde Vlahovic per infortunio: le condizioni dell’attaccante
Vlahovic ha riportato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra e le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno. Il club non sembra essere particolarmente preoccupato dalle condizioni del suo attaccante ma, per evitare rischi, Vlahovic dovrebbe saltare il match casalingo contro il Monza. Assenza pesante per i fantallenatori che speravano in un bonus contro una squadra in grandissima difficoltà come quella di Nesta.
Infortunio Vlahovic: ecco quando può tornare a disposizione
L’infortunio, come detto, non preoccupa più di tanto. L’obiettivo è quello di recuperare Vlahovic per la trasferta contro il Bologna, partita che rischia di essere decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League. Un match dove i bianconeri hanno bisogno del miglior Vlahovic.