Bologna, infortunio Holm: la situazione

Non arrivano buone notizie per il Bologna a poche ore dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Empoli. I rossoblù non hanno convocato per infortunio Holm. Il difensore dunque non prenderà parte alla gara di questa sera dove comunque la sua squadra parte con un vantaggio importante visto il tre a zero dell’andata.
Risentimento al polpaccio sinistro accusato nel corso della rifinitura. Questo l’infortunio di Holm con il giocatore che salterà anche la trasferta in casa dell’Udinese in programma lunedì alle 18.30. La speranza del Bologna è che l’assenza del difensore non sia troppo lunga visto un finale di stagione che può regalare diverse soddisfazioni. Al fantacalcio Holm ha realizzato un gol e un assist in quindici partite.
Il Bologna perde per infortunio Holm ma recupera tre giocatori
La notizia della mancata convocazione del difensore viene contrastata da un triplo recupero in casa Bologna. Per la sfida contro l’Empoli sono infatti a disposizione Skorupski, Calabria e Ferguson. Tre giocatori importanti e che possono fornire un contributo decisivo in questo finale di stagione.