Parma, infortunio per Vogliacco: Chivu perde un titolare

Non inizia nel migliore dei modi la partita del Parma che ha perso per infortunio Vogliacco. Dopo soli dieci minuti di gioco, il difensore (nel tentativo di limitare Nico Gonzalez) ha avuto un problema muscolare che lo ha costretto ad uscire. Al suo posto è entrato Hainaut. Un problema per Chivu che deve rinunciare ad un giocatore importante per il proprio sistema di gioco.
Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni del difensore. La speranza del Parma è quella di non perdere troppo a lungo il giocatore considerando un finale di stagione dove il club vuole raggiungere la salvezza. In ottica fantacalcio, il classe 1998 ha realizzato due gol in questo campionato.
Parma, infortunio Vogliacco: escono anche Bernabé ed Estevez
Insieme a Vogliacco, il Parma ha sostituito anche Bernabé. Una scelta che ha sorpreso visto l’importanza del giocatore nel sistema di gioco di Chivu. Si pensava ad un cambio per scelta tecnica ma anche le condizioni del centrocampista andranno rivalutate nei prossimi giorni visto che, prima della sostituzione, non sembra essere al meglio. Da qualche minuto infatti stava scuotendo la testa come fatto notare da Bonny con l’attaccante ad aver richiamato l’attenzione della propria panchina.
Ad inizio ripresa il Parma è tornato in campo senza Estevez che, nel finale del primo tempo, ha accusato un problema fisico. Al suo posto è entrato Hernani. Non un pomeriggio fortunato per la squadra di Chivu.