Serie A, decisione presa sulle partite di sabato: le conseguenze al Fantacalcio

La Serie A, nella giornata di ieri, ha subito dei cambiamenti a causa della morte di Papa Francesco. I match Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus sono stati rinviati a domani, calcio d’inizio ore 18.30. Un nuovo rinvio ci sarà nella giornata di sabato considerando che, alle 10.00, verranno svolti i funerali del Papa.
Torino, le condizioni di Vlasic in vista dell’Udinese: rientra dall’infortunio?
Como-Genoa, Inter-Roma e Lazio-Parma, in programma rispettivamente sabato alle 15.00, alle 18.00 e alle 20.45, non si giocheranno per i funerali di Papa Francesco. Per quanto riguarda il discorso relativo ai recuperi, iniziamo dal match dell’Olimpico che dovrebbe essere spostata a lunedì 28 considerando che domenica 27 ci sarà il giubileo dei giovani.
Serie A, Como-Genoa e Inter-Roma rinviate: la questione recuperi
Per quanto riguarda Como-Genoa e Inter-Roma, la situazione è diversa considerando che per il match tra i ragazzi di Fabregas e i rossoblù non ci saranno problemi nel trovare una data per il recupero. I nerazzurri sono impegnati anche in Champions League e in Coppa Italia. Il match contro i giallorossi potrebbe giocare domenica 27 così da evitare ulteriori asterischi e mantenere la regolarità del campionato. Qualora, dunque, le tre partite di sabato dovessero essere recuperate tra domenica e lunedì non ci sarebbero particolari problemi al Fantacalcio.