Juventus, le scelte di Tudor per Parma: dubbio Yildiz

La Juventus giocherà la la 33^ giornata di Serie A mercoledì 23 aprile alle ore 18.30 in casa del Parma. Un match fondamentale per la corsa Champions dei bianconeri. Per quanto riguarda le scelte di formazione, Tudor sembra avere un solo dubbio che riguarda le condizioni di Yildiz. Andiamo a vedere le ultime sulle condizioni dell’attaccante.
Lazio, le scelte di Baroni per il Genoa: le condizioni di Castellanos e la titolarità di Dia
Juventus le condizioni di Yildiz: Le ultime in vista del Parma
Il cambio di allenatore non solo ha fatto bene alla Juventus (sette punti in tre partite) ma ha giovato anche ad Yildiz. L’attaccante ha realizzato due gol in tre patite dimostrando di poter essere un fattore in questo finale di stagione. Dopo il colpo preso in allenamento, il classe 2005 era in forte dubbio per la trasferta di Parma ma lo slittamento del match ha cambiato le carte in tavola.
Nella giornata di oggi Yildiz dovrebbe tornare in guppo ma la Juventus non ha nessuna intenzione di forzare la mano. Il club valuterà con attenzione le condizioni del giocatore e poi starà a Tudor decidere se impiegare il giocatore dall’inizio o durante la partita. Nel primo caso sarebbe Kolo Muani a sedersi in panchina con Yildiz al fianco di Nico Gonzalez. La seconda ipotesi invece vedrebbe l’impiego, dal primo minuto, del centravanti francese.