fbpx

Serie A, rinviate 4 partite per la morte di Papa Francesco. Cosa succede al fantacalcio

A cura di

Fantacalcio Serie A Papa Francesco
Getty Images

A cura di

Sarebbe dovuto essere un lunedì di Serie A con 4 partite importanti tra lotta salvezza e corsa Champions. La morte di Papa Francesco ha invece sconvolto l’Italia. Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus sono tutte state rinviate, in segno di rispetto, a data da destinarsi. Con profondo dolore per la morte del Papa, cerchiamo di capire cosa cambia a livello di fantacalcio.

Quotazioni fantacalcio, gli attaccanti del listone che hanno guadagnato più valore in questa stagione

Come al solito, quando si rinviano le partite, ci sono due situazioni da poter seguire. O si aspetta il completamento della giornata o si decide di assegnare i sei politici ai giocatori che, oggi, non possono scendere in campo. In ogni caso tutto dipende dal regolamento che i fantallenatori hanno deciso di applicare nelle singole leghe.

Fantacalcio, la Serie A si ferma per la morte del Papa: la questione recuperi

Delle quattro partite che erano in programma oggi, una vedeva protagonista la Fiorentina. I viola sono impegnati nelle semifinali di Conference League e per questo il recupero con il Cagliari rischia di slittare a metà maggio. In ogni caso, nei prossimi giorni, verranno prese le decisioni ufficiali sui rinvii.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE