Atalanta, infortunio Djimsiti: la situazione

Continuano i problemi in casa Atalanta che ha perso per infortunio Djimsiti. Il difensore ha lasciato il campo a quindici minuti dall’inizio del secondo tempo. Non una buona notizia considerando le situazioni Kolasinac e Scalvini e, più in generale, un reparto che ha avuto dovuto affrontare diverse difficoltà nel corso della stagione.
Pasalic ritrova il gol in campionato con l’Atalanta: può rilanciarsi al fantacalcio?
Per Djimsiti sembra trattarsi di un problema alla caviglia sinistra. Il difensore, dopo un allungo, si è accasciato a terra chiedendo l’intervento dello staff medico. La smorfia di dolore con cui il classe 1993 ha abbandonato il terreno di gioco non lascia presagire nulla di buono ma è chiaro che la speranza dell’Atalanta è che non si tratti di un qualcosa di troppo grave visto l’importanza di questo finale di stagione.
Infortunio Djimsiti: il punto per il Lecce
Il prossimo impegno dell’Atalanta è la sfida casalinga contro il Lecce. Partita da non sbagliare visto il momento, decisamente complicato, che sta vivendo la squadra di Giampaolo. Un match dove l’infortunio di Djimsiti mette in forte dubbio la sua presenza. Le soluzioni di Gasperini sembrano essere due: un terzetto difensivo con Hien, Toloi e Kossounou oppure lascare uno degli ultimi due in panchina arretrando De Roon con Pasalic a far coppia con Ederson in mezzo al campo.