Inter, doppio problema in vista della Roma: non solo Mkhitaryan out

Problemi per l’Inter che non avrà a disposizione Mkhitaryan per la prossima partita di campionato. I nerazzurri sono impegnati con il Bologna e, nel finale del primo tempo (al trentanovesimo), il centrocampista è stato ammonito. Giallo pesantissimo come dimostra anche la reazione del classe 1989. Mkhitaryan infatti era diffidato e non ci sarà contro la Roma.
In un tour de force clamoroso, l’Inter deve affrontare la Roma nel prossimo turno di campionato; un match che non vedrà protagonista Mkhitaryan, ex di turno. Assenza pesante per una squadra che spera di poter recuperare Dumfries, Zalewski e Thuram. Al posto del centrocampista armeno è possibile l’impiego di Frattesi.
Inter, non Mkhitaryan squalificato: anche Bastoni squalificato
Il secondo problema, in vista della partita contro la Roma, è arrivato poco dopo il quindicesimo del secondo tempo quando Bastoni ha fermato l’avanzata di Ndoye. L’arbitro non ha potuto fare altro che ammonire il centrale nerazzurro. Anche lui, proprio come Mkhitaryan, era diffidato e quindi salterà la sfida di settimana prossima. Una doppia assenza pesante in un momento delicatissimo di stagione.