fbpx

Fiorentina, De Gea in dubbio per il Cagliari? Fantacalcio in allarme

A cura di

Fiorentina De Gea
Getty Images

A cura di

Situazione da monitorare in casa Fiorentina che potrebbe dover rinunciare a De Gea.. I viola sono impegnati, nella giornata di domani, contro il Cagliari. Partita fondamentale per la corsa europea dei ragazzi di Palladino che hanno bisogno di vincere per continuare a sognare una qualificazione in questo finale di campionato.

Il Cagliari riscopre Augello, ecco la statistica a sorpresa: è lui uno dei migliori del campionato

L’assenza di De Gea rischia di rappresentare un problema per la Fiorentina visto le prestazioni dell’estremo difensore anche nell’ultima partita di Conference League. Per il portiere un fastidio alla coscia che è costantemente monitorato. La buona notizia riguarda la convocazione di De Gea. L’ex United parte per Cagliari e questa è una buona notizia. La sua presenza dal primo minuto però resta in dubbio.

Fiorentina, dubbio De Gea: occhio a Terracciano

Fantallenatori in ansia fino a domani quando Palladino deciderà se schierare o meno De Gea. L’estremo difensore, in questa stagione, è a undici partite in campionato senza subire gol. Per quanto riguarda Terracciano, l’estremo difensore ha giocato solamente le prime tre partite subendo tre reti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE