fbpx

Milan-Atalanta probabili formazioni: Abraham verso una maglia da titolare

A cura di

Milan-Atalanta Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Big match di altissimo livello quello che va in scena questa sera a San Siro. I rossoneri, dopo il successo di Udine, sembrano aver trovato la loro identità e ora cercano conferme contro l’Atalanta. I bergamaschi sono reduci dalla prima vittoria in campionato, in casa, in questo 2025. Vincere significherebbe fare un passo importante verso la prossima Champions League. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Milan-Atalanta.

Statistiche Milan-Atalanta: i precedenti, i tanti gol e su chi puntare al fantacalcio

La probabile formazione del Milan

In casa Milan torna tra i pali Maignan dopo lo scontro di gioco avuto contro l’Udinese. Confermato il nuovo sistema di gioco con la difesa a tre. Ai lati di Gabbia agiranno Pavlovic e Tomori. A centrocampo la forza fisica di Fofana e un Reijnders in grado di aiutare l’attacco dei rossoneri. Sulle corsie spazio a Theo Hernandez e Jimenez. In attacco Abraham parte favorito rispetto a Jovic; l’ex Roma sarà coadiuvato da Leao e Pulisic.

La probabile formazione dell’Atalanta

Per quanto riguarda l’Atalanta spazio a Carnesecchi tra i pali con una difesa dove mancherà Kolasinac per infortunio. Al suo posto Toloi parte favorito rispetto a Kossounou. Completano il reparto arretrato Djimsiti ed Hien. A centrocampo nessun dubbio; in mezzo ci saranno Ederson e De Roon mentre sugli esterni agiranno Zappacosta e Bellanova. Sulla trequarti Gasperini recupera De Ketelaere ma il belga partirà dalla panchina. Alle spalle di Retegui ci saranno Pasalic e Lookman.

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

MILAN (3-4-3): Maignan; Pavlovic, Gabbia, Tomori; Hernandez, Reijnders, Fofana, Jimenez; Leao, Abraham, Pulisic.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Toloi; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bellanova; Pasalic, Lookman; Retegui.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE