Atalanta, buone notizie per Gasperini: convocato De Ketelaere

Arrivano buone notizie in casa Atalanta che ritrova De Ketelaere. I bergamaschi affronteranno, nella serata di domani, affronteranno il Milan in un big match che può essere determinante nella corsa Champions delle due squadre. Nella lista dei convocati di Gasperini troviamo anche l’attaccante belga. Una soluzione ulteriore all’interno della partita.
Statistiche Milan-Atalanta: i precedenti, i tanti gol e su chi puntare al fantacalcio
De Ketelaere, dopo aver saltato il match casalingo contro il Bologna. è pronto a tornare a disposizione di Gasperini. Difficile vederlo titolare contro la sua ex squadra considerando una condizione fisica non delle migliori. Nel corso della partita però ci sarà sicuramente spazio per un giocatore che, con la sua qualità, può creare problemi alla retroguardia rossonera.
Atalanta, De Ketelaere convocato: l’attaccante vuole ritrovare il gol
Il recupero di De Ketelaere è una buona notizia per l’Atalanta (in un finale di stagione importantissimo per la classifica) ma anche in ottica fantacalcio. Difficile che l’attaccante sia stato schierato in questa giornata ma, dalle prossime, potrà tornare tra i protagonisti dei fantallenatori. Non è un buon momento quello che sta attraversando il classe 2001. La rete manca dalla diciassettesima giornata di campionato quando De Ketelaere, con una doppietta, decise la sfida casalinga contro l’Empoli. Da quel momento una flessione significativa con diverse insufficienze.