Juventus, Tudor fa il punto sugli infortunati: ecco come sta Koopmeiners

La Juventus deve fare i conti con diversi infortunati in vista del match contro il Parma, sfida delicatissima per la corsa Champions dei bianconeri. Nella giornata di oggi Tudor ha parlato nella classifica conferenza stampa di presentazione. Il tecnico ha dato indicazioni importanti anche per il discorso relativo al fantacalcio. Iniziamo da Yildiz, grande protagonista nelle ultime partite. L’attaccante, come sottolineato dal tecnico, ha avuto una contusione e sarà valutato nella giornata di domani.
Juventus, Tudor studia un nuovo ruolo per Nico Gonzalez: può rilanciarsi al fantacalcio?
Contro il Lecce ha avuto un problema anche Koopmeiners la cui presenza a Parma è a forte rischio. “Ha avuto un problema al tendine” le dichiarazioni di Tudor che rischia seriamente di dover fare a meno del centrocampista olandese. In casa Juventus la situazione infortunati riguarda anche Gatti e Mbangula. Come sottolineato dall’allenatore i due non recuperano e non saranno dunque a disposizione.
Juventus, situazione infortunati: le soluzioni a disposizione di Tudor
Koopmeiners più no che si, Yildiz da valutare. Tudor rischia di avere un doppio problema non di poco conto. Qualora entrambi dovessero dare forfait, alle spalle di Vlahovic possibile la coppia formata da Gonzalez e Conceicao con Cambiaso e McKennie sulle corsie. La speranza del tecnico però è quella di poter contare almeno sul talento turco. Da non escludere la possibilità di vedere, dal primo minuto, Muani e Vlahovic insieme. I prossimi giorni saranno determinanti per capire la situazione infortunati in casa Juventus.