Monza-Napoli probabili formazioni: Marin del primo minuto, out Neres

Sulla carta sembra un match scontato per il Napoli ma guai a sottovalutare una squadra che non ha più nulla da perdere. Il Monza, da qui a fine stagione, ha come obiettivo quello di onorare il campionato. Partita fondamentale per i partenopei che, nel turno di Bologna-Inter, vogliono provare ad avvicinarsi ai nerazzurri per quanto riguarda il discorso scudetto. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Monza-Napoli.
La probabile formazione del Monza
Il Monza sceglie Turati tra i pali e una retroguardia dove mancheranno Izzo e D’Ambrosio. Spazio dunque a Carboni e Pereira che agiranno ai lati di Caldirola. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, ci saranno Kyriakopoulos (tornato dopo aver scontato il turno di squalifica) e Birindelli. A centrocampo Lobotka mentre come mezzali dovrebbero agire Akpa Akpro e Bianco. Davanti non ci sarà Keita e allora, insieme a Mota, è pronto Caprari.
La probabile formazione del Napoli
In casa Napoli, Conte può tornare al 3-5-2 visto l’assenza di Neres per infortunio. Tra i pali Meret con Rrahmani a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati Di Lorenzo e l’esordio dal primo minuto di Marin considerando la doppia assenza di Buongiorno e Juan Jesus. In mezzo al campo si rivede Anguissa dopo l’assenza, per squalifica, contro l’Empoli. Confermati ovviamente Lobotka e McTominay reduce dalla prima doppietta in Italia. Sulle corsie spazio a Olivera e Politano. Davanti, al fianco di Lukaku, ci sarà Raspadori.
Le probabili formazioni di Monza-Napoli
MONZA (3-5-2): Turati; Carboni, Caldirola, Pereira; Kyriakopoulos, Akpa Akpro, Bianco, Urbanski, Birindelli; Mota, Caprari.
NAPOLI (3-5-2): Meret; Marin, Rrahmani, Di Lorenzo; Olivera, McTominay, Lobotka, Anguissa, Politano; Raspadori, Lukaku.