fbpx

Lecce-Como probabili formazioni: torna Nico Paz

A cura di

Lecce-Como Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

La 33^ giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Lecce e Como, una partita fondamentale per la salvezza dei padroni di casa. I ragazzi di Giampaolo hanno ottenuto un solo punto nelle ultime cinque gare disputate e non possono permettersi più errori. Discorso diverso per il Como, reduce da due vittorie consecutive e ormai praticamente certo della permanenza in Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Como.

La probabile formazione del Lecce

Iniziamo dai padroni di casa che confermano Gaspar e Baschirotto in mezzo alla difesa mentre sulla corsia di destra dovrebbe tornare Guilbert rispetto al match con la Juventus. A sinistra spazio a Gallo. A centrocampo regia affidata a Ramadani con, nel ruolo di mezzali, Helgason e Coulibaly. Davanti Giampaolo si affida a Krstovic che vuole tornare al gol dopo tre partite senza trovare la via della rete. Ai lati del centravanti agiranno Tete Morente e Pierotti.

Douvikas nuovo titolare del Como? Cosa succede al fantacalcio con Cutrone

La probabile formazione del Como

Per quanto riguarda il Como spazio a Butez tra i pali e una difesa dove al centro agiranno Kempf e Goldaniga mentre, sulle corsie, spazio a Moreno e Vojvoda. A centrocampo, considerando l’assenza di Sergi Roberto, conferme per Caqueret e Da Cunha. Sulla trequarti ballottaggio tra Ikoné e Strefezza con il primo favorito per una maglia da titolare. Conferme per Diao mentre torna dal primo minuto Nico Paz che ha smaltito le difficoltà fisiche. Nel ruolo di centravanti dovrebbe essere confermato Douvikas. Ancora panchina per Cutrone.

Le probabili formazioni di Lecce-Como

LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Gaspar, Baschirotto, Guilbert; Helgason, Ramadani, Coulibaly; Tete Morente, Krstovic, Pierotti.

COMO (4-2-3-1): Butez; Moreno, Kempf, Goldaniga, Vojvoda; Caqueret, Da Cunha; Diao, Paz, Ikoné; Douvikas.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE