fbpx

Inter, infortunio Thuram: brutta notizia al fantacalcio

A cura di

Infortunio Thuram
Getty Images

A cura di

L’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Thuram. Non una buona notizia in vista di questa fase stagionale dove i nerazzurri sono impegnati su tutti e tre i fronti. Come comunicato dalla società nerazzurra, l’attaccante è stato sottoposto ad accertamenti strumentali ed è venuto fuori un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. Problema non di poco conto considerando l’importanza del giocatore.

Inter, si avvicina il rientro di Dumfries dall’infortunio: ecco quando può tornare in campo

L’infortunio di Thuram complica i piani di Inzaghi in vista della prossima giornata di campionato. Il centravanti salterà la delicata trasferta in casa del Bologna e, al momento, è in dubbio anche per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Al suo posto, per affiancare Lautaro Martinez, si giocano un posto Arnautovic e Taremi. Per quanto riguarda i tempi di recupero, l’obiettivo del club è di riaverlo in vista del match contro la Roma.

Inter, infortunio Thuram: i numeri al fantacalcio

Continuano i problemi in casa Inter per quanto riguarda il discorso infortuni. L’ultimo ad essersi fermato è stato Thuram. Il suo infortunio rappresenta un guaio anche in ottica fantacalcio visto un rendimento, del centravanti, decisamente positivo. Trentuno partite a voto, quattordici gol e quattro assist. Media fantacalcistica del 7.82. In casa del Parma aveva ritrovato un gol che mancava da nove giornate.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE