Inter, infortunio Thuram: brutta notizia al fantacalcio

L’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Thuram. Non una buona notizia in vista di questa fase stagionale dove i nerazzurri sono impegnati su tutti e tre i fronti. Come comunicato dalla società nerazzurra, l’attaccante è stato sottoposto ad accertamenti strumentali ed è venuto fuori un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. Problema non di poco conto considerando l’importanza del giocatore.
Inter, si avvicina il rientro di Dumfries dall’infortunio: ecco quando può tornare in campo
L’infortunio di Thuram complica i piani di Inzaghi in vista della prossima giornata di campionato. Il centravanti salterà la delicata trasferta in casa del Bologna e, al momento, è in dubbio anche per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Al suo posto, per affiancare Lautaro Martinez, si giocano un posto Arnautovic e Taremi. Per quanto riguarda i tempi di recupero, l’obiettivo del club è di riaverlo in vista del match contro la Roma.
Inter, infortunio Thuram: i numeri al fantacalcio
Continuano i problemi in casa Inter per quanto riguarda il discorso infortuni. L’ultimo ad essersi fermato è stato Thuram. Il suo infortunio rappresenta un guaio anche in ottica fantacalcio visto un rendimento, del centravanti, decisamente positivo. Trentuno partite a voto, quattordici gol e quattro assist. Media fantacalcistica del 7.82. In casa del Parma aveva ritrovato un gol che mancava da nove giornate.