Attaccanti sconsigliati al fantacalcio 33^ giornata: Pinamonti da non schierare

Chi schierare al Fantacalcio nella 33^ giornata: i consigli in diretta di Quick Tips
E’ giunto il momento di concentrarci sugli attaccanti sconsigliati per la 33^ giornata di Serie A. Scelte difficili, ma fondamentali per non rischiare di compromettere il punteggio finale e, di conseguenza, la possibilità di una vittoria. Vi ricordiamo che nella sezione “Consigliati” del nostro sito trovate tutti i nostri articoli con valutazioni dettagliate, oltre agli aggiornamenti su indisponibili, probabili formazioni e tutte le ultime news utili per preparare al meglio la vostra formazione.
Scommesse fantacalcio 33ª giornata: 5 calciatori che possono sorprendere
Attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 33^ giornata
CASTRO (Bologna-Inter)
Una delle partite più interessanti di questa giornata mette di fronte Bologna ed Inter. Nei rossoblù ci sentiamo di sconsigliarvi Castro per due motivi. Il primo è che il giocatore non è ancora al meglio della condizione fisica. Potrebbe partire dalla panchina con Dallinga titolare. La seconda motivazione riguarda la forza dell’avversario. L’Inter, in trasferta, è la seconda miglior difesa del campionato con tredici gol subiti. Fare gol all’Inter non è per nulla semplice. Meglio lasciare in panchina Castro.
PINAMONTI (Genoa-Lazio)
Non il miglior momento per Pinamonti che non segna dalla venticinquesima giornata di campionato contro il Venezia. Da allora sette partite senza trovare la via della rete. In questa giornata il Genoa affronta una Lazio ferita dall’eliminazione dall’Europa League e con la voglia di riscatto. Per il centravanti non sarà semplice contro due clienti scomodi come Romagnoli e Gigot. Meglio lasciare fuori Pinamonti in questo turno di campionato.
LUVUMBO (Cagliari-Fiorentina)
Chiudiamo l’articolo sugli attaccanti sconsigliati con Luvumbo. Due gol e un assist per il giocatore del Cagliari che è reduce da due insufficienze contro Empoli ed Inter. I ragazzi di Nicola hanno bisogno di punti salvezza ma non sarà facile contro una Fiorentina ancora in corsa per l’Europa nonostante gli ultimi due pareggi consecutivi. I numeri della Fiorentina fuori casa dicono una sola vittoria nelle ultime cinque partite ma Luvumbo non è proprio un bomber d’area di rigore. Il nostro consiglio dunque è quello di lasciarlo fuori per far posto ad attaccanti con maggiori probabilità realizzative.