Difensori sconsigliati al fantacalcio 33^ giornata Serie A: Bijol rischia l’insufficienza contro il Torino

In questo articolo vi segnaliamo i difensori sconsigliati per la prossima giornata di fantacalcio, ovvero la 33^ di Serie A (che inizierà sabato con il match tra Lecce e Como). Ecco le nostre scelte con tutte le motivazioni del caso per schierare la miglior formazione possibile.
Statistiche Milan-Atalanta: i precedenti, i tanti gol e su chi puntare al fantacalcio
Difensori sconsigliati al fantacalcio 33^ giornata di Serie A: non ci fidiamo di Bijol
In questo momento, l’intera difesa dell’Udinese non ispira il massimo della fiducia e soprattutto della solidità, anche in ottica fantacalcio. I friulani sono reduci da 4 sconfitte consecutive, e nell’ultimo match di campionato contro il Milan hanno subito ben 4 gol. Bijol rischia un’altra insufficienza, considerando l’incertezza che sta vivendo il reparto arretrato.
Toloi (Milan-Atalanta)
E’ in ballottaggio con Kossounou per una maglia da titolare, ma in generale non sta disputando una stagione memorabile. La sensazione è che sia indietro dal punto di vista fisico: non la migliore della notizie considerando che dovrà affrontare Theo Hernandez e Rafa Leao. Rischia il giallo.
Prima di svelarvi l’ultimo difensore da evitare al fantacalcio, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!
Kyriakopoulos (Monza-Napoli)
Lui è un terzino con buona propensione al bonus, quindi qualcuno di voi potrebbe essere tentato di schierarlo. Contro il Napoli, però, crediamo rischi un brutto voto in pagella. Nesta gli chiederà di ripiegare in fase difensiva per contenere Politano, Anguissa e le sovrapposizioni di Di Lorenzo. Situazione tattica che il greco può soffrire e non poco.