Atalanta, rientro Kossounou: la gestione per il Milan

Arrivano buone notizie in casa Atalanta per quanto riguarda il rientro di Kossounou, fuori da gennaio per una lesione tendinea dell’adduttore destro, è nuovamente a disposizione di Gasperini. Contro il Bologna era in panchina con il tecnico ad aver preferito l’inserimento di Toloi dopo l’infortunio di Kolasinac. Una settimana di lavoro in più può solo far bene al classe 2001 in vista del match contro il Milan. La sfida di San Siro è fondamentale per le ambizioni Champions dei bergamaschi che vogliono dare continuità dopo il successo casalingo sul Bologna.
Mancherà Kolasinac e, proprio per questo, il rientro Kossounou diventa fondamentale nel sistema di gioco dei bergamaschi. In casa del Milan giocherà sicuramente; resta da capire se inizierà dal primo minuto o se partirà dalla panchina. Al momento sembra probabile la prima ipotesi con l’ex Leverkusen verso una maglia da titolare per completare il reparto arretrato con Djimsiti ed Hien.
Rientro Kossounou ma non solo: le ultime su Posch
La difesa dell’Atalanta, in questa stagione, è stata colpita da diversi infortuni che hanno complicato le rotazioni a disposizione di Gasperini. Situazione in miglioramento per il finale di campionato non solo per il rientro di Kossounou ma anche per le condizioni di Posch. Il difensore è tornato a disposizione e potrebbe tornare tra i convocati nel match di San Siro. In caso contrario, il ritorno dell’ex Bologna avverrebbe per la sfida casalinga con il Lecce.