Fantacalcio, la top 11 della 32^ giornata: McTominay dominante

Fantacalcio, la top 11 della 32a giornata: non è stato semplice scegliere la migliore formazione perché, soprattutto in porta, c’era l’imbarazzo della scelta. Dopo un turno di riposo, questo weekend sono tornati a segnare i big e quindi non troveremo tantissime sorprese nella nostra classifica. In ogni caso, per scoprire le notizie più importanti del turno appena concluso, non perdetevi il commento in ottica fantacalcio della 32a giornata.
Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 33ª giornata di Serie A
Fantacalcio, la top 11 della trentaduesima giornata: il reparto difensivo e il centrocampo
Come scritto sopra, non è stato facile scegliere il nostro portiere perché i candidati erano tanti. Si sarebbero meritati un posto Carnesecchi, Butez, De Gea, Leali, Maignan, Meret, Suzuki e Radu, tutti con un 6,5 in pagella più il +1 per l’imbattibilità. Tuttavia, nonostante il fantavoto più basso (6,5), abbiamo deciso di premiare Svilar. Il portiere della Roma ha fatto diversi miracoli nel derby, miracoli che gli sono valsi un 7,5 in pagella di voto base.
Davanti a Svilar schieriamo la difesa a 3, guidata da Romagnoli che segna il gol del vantaggio nel derby della capitale: fantavoto pari a 10. Al suo fianco inseriamo Bisseck, che con il gol del 3-1 contro il Cagliari regala un 10 ai suoi fantallenatori, e Theo Hernandez che, forse grazie anche al cambio modulo, torna quello che aveva fatto innamorare i fantallenatori e ci regala un bel 10,5. Nota di merito anche per il compagno di squadra Pavlovic che segna e porta a casa un 10 tondo.
Prima di proseguire con i migliori centrocampisti di giornata, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!
Nel nostro centrocampo a 4 trovano spazio Pasalic, tornato finalmente al gol contro il Bologna; Koopmneiners, anche lui assente dal tabellino dei marcatori da troppo tempo e rinato con Tudor; McTominay, autore di una doppietta contro l’Empoli e migliore in campo insieme a Lukaku; e Reijnders, presenza praticamente fissa della top 11 al fantacalcio quest’anno.
Meritano una citazione anche Pulisic (8 di fantavoto), Fofana (8 anche lui) ed Ellertsson (7 di voto base + 1 per l’assist per il gol della vittoria di Fila – 0,5 per l’ammonizione)
I migliori attaccanti della 32a giornata
Partiamo con Lukaku che insieme a McTominay trascina il Napoli alla vittoria. Per lui un gol e 2 assist, oltre a un’ammonizione. I fantallenatori esultano per il 12,5 che il belga regala al fantacalcio. Al suo fianco troviamo Leao, tornato ai suoi livelli e autore di un gol e 1 assist. Premiato con un 8 in pagella, regala a chi lo ha schierato al fantacalcio un 12 di fantavoto. L’ultimo posto del nostro attacco lo assegniamo ad Aranutovic che trascina l’Inter alla vittoria con 1 gol e 1 assist. Voto finale di 11,5. .
Nota di merito anche per il capocannoniere del campionato Retegui. L’attaccante dell’Atalanta era a secco da tre giornate e nell’importante sfida per il 4° posto contro il Bologna ha deciso di “tornare” con gli interessi: 7,5 in pagella più un gol e un assist, oltre a un’ammonizione, per un voto finale pari a 11. Menzioniamo anche Piccoli (voto 10), Douvikas (voto 10), al secondo gol in tre partite, e Soulé (voto 10 anche per lui).