Verona, infortunio Sarr: le parole di Zanetti

Ennesimo problema per il Verona che ha perso per infortunio Sarr. Zanetti, ad inizio secondo tempo contro il Genoa, ha tolto l’attaccante inserendo Rocha Livramento. Il motivo della sostituzione è stato svelato dallo stesso tecnico al termine della partita, il quale ha parlato di un problema al ginocchio. Situazione non semplice per il Verona considerando, sempre a livello offensivo, lo stop di Tengstedt.
L’infortunio di Sarr sarà rivalutato nella giornata di domani quando il giocatore farà gli esami strumentali. Zanetti spera di non perdere l’attaccante per un lungo periodo vista l’importanza delle prossime partite. In ottica salvezza, per il Verona il punto conquistato oggi è positivo, ma l’obiettivo non è ancora stato raggiunto. Per la trasferta dell’Olimpico, in casa della Roma, bisogna considerare in dubbio la presenza di Sarr.
Infortunio Sarr: i numeri dell’attaccante al fantacalcio
L’infortunio rappresenta un problema nelle leghe numerose al Fantacalcio. Il classe 2001 sta avendo, fino a questo momento, un rendimento decisamente positivo. Nelle 23 partite in cui è andato a voto, Sarr ha realizzato 4 gol (l’ultimo in casa del Torino la scorsa giornata) e la sua fantamedia è di 6.43.