fbpx

Bologna, infortunio per Casale: le condizioni del difensore

A cura di

Infortunio Casale
Getty Images

A cura di

Partita da dimenticare per il Bologna che ha perso per infortunio Casale. Non solo la sconfitta per due a zero contro l’Atalanta, nello scontro diretto per la Champions League. Italiano, nel finale di gara ha dovuto sostituire il difensore entrato ad inizio ripresa. Per il classe 1998 un problema alla spalla accusato poco prima di essere sostituito. Casale voleva restare in campo ma, alla fine, è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Atalanta, infortunio Kolasinac: esce in barella

L’infortunio di Casale dovrà essere rivalutato nelle prossime ore ma è chiaro che la speranza del Bologna è di non perdere il giocatore per un lungo periodo. Siamo in una fase di stagione troppo importante per i rossoblù che hanno bisogno di tutti per continuare a coltivare il sogno Champions. La sconfitta odierna non cambia i piani del Bologna che però non può permettersi di perdere altri giocatori per infortunio. In ottica fantacalcio, Casale ha disputato tredici partite senza trova il bonus ma realizzando uno sfortunato autogol nel due a due contro il Como.

Bologna, infortunio Casale: dubbio Inter

Al momento la presenza di Casale contro l’Inter è in dubbio. Non solo il difensore; Italiano, per un’altra partita determinante in questo finale di stagione, deve fare i conti anche con i problemi di Calabria, Skorupski e Ferguson. Il primo si è fatto male nella semifinale di andata della Coppa Italia, il portiere nel corso del primo tempo contro il Napoli. Anche il centrocampista ha avuto un problema prima dell’inizio del match contro i partenopei. Difficile che i tre possano recuperare per la prossima settimana.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE