Dybala – Roma: il futuro da scrivere all’ombra della clausola rescissoria
La Roma e Paulo Dybala provano a scrivere ancora insieme il proprio futuro. All’orizzonte, resta la clausola rescissoria.
Paulo Dybala e la Roma continueranno il proprio rapporto o il futuro, per il club giallorosso sarà senza la presenza del fantasista argentino ex Juventus? Al momento, infortuni a parte, le cose si possono dire positive tra i due soggetti. 77 presenze complessive, 34 gol realizzati e 18 assist, un bottino niente male per il campione del mondo in carica, se consideriamo anche i numerosi stop dovuti ai continui infortuni. Il futuro del calciatore, cosi come confermato da “Il Corriere dello Sport”, dovrebbe essere alla corte di Daniele De Rossi.
Dybala – Roma: alcuni segnali indicano un futuro radioso tra calciatore e club
I rapporti con la società e con Daniele De Rossi, per Paulo Dybala, possono dirsi più che ottimi. Il contratto firmato nell’estate del 2022 scadrà il prossimo anno e prevede una opzione per un ulteriore anno di accordo al raggiungimento delle 30 presenze in campo per l’ex numero dieci juventino. La presenza di una clausola rescissoria, all’interno dello stesso documento, però, tiene in ogni caso i tifosi con il fiato sospeso per il futuro.
Per la difesa la Roma pensa a Nicolas Valentini: ecco i numeri del giocatore del Boca Juniors
12 milioni la cifra che un ipotetico club interessato a Paulo Dybala dovrà versare alla Roma, per assicurarsi, eventualmente le prestazioni del calciatore argentino. L’opzione in questione è presente nelle varie fasi del calciomercato, cosi come in occasione della partenza della sessione estiva, e fino al 31 luglio. Il futuro, insomma, tra il calciatore e la Roma, non dovrebbe presentare al momento sorprese, anche se il dubbio è sempre dietro l’angolo.