fbpx

Verona-Genoa le formazioni ufficiali: da Mosquera a Vitinha

A cura di

Verona-Genoa Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Verona-Genoa. Una partita fondamentale soprattutto per i padroni di casa che vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Il Verona infatti arriva a questo appuntamento da tre partite di fila senza perdere. Molto più tranquilla la situazione del Genoa che però non vuole cali di concentrazione e cerca l’ennesimo risultato importante in uno scontro diretto.

Infortunio Tengstedt: i tempi di recupero dell’attaccante

La formazione ufficiale del Verona

Nel Verona spazio a Montipò tra i pali e una difesa guidata da Coppola con, ai suoi lati, Valentini e Ghilardi. In mezzo al campo Zanetti conferma la presenza di Dawidowicz, mentre le due mezzali saranno Bernede e Duda che ha recuperato dai problemi avuti nello scorso turno di campionato. Sulle corsie spazio a Bradaric e Tchatchoua. con il secondo pronto ad aiutare la squadra in fase offensiva. In avanti mancherà Tengstedt: Zanetti sceglie la coppia formata da Sarr e Mosquera. Panchina iniziale per Rocha Livramento.

La formazione ufficiale del Genoa

In casa Genoa spazio a Leali tra i pali e una difesa guida da Vasquez e De Winter, mentre le corsie vedono la presenza di Martin e Sabelli pronti ad aiutare in fase offensiva. In mezzo al campo mancherà Frendrup per squalifica. mentre Thorsby non è al meglio della condizione fisica per una sindrome influenzale. Vieira sceglie Masini e un Badelj che torna dal primo minuto. Assenza pesante anche davanti dove mancherà Malinovskyi per un colpo subito in allenamento. Spazio a Vitinha, Miretti e un Zanoli che, nella scorsa giornata, ha trovato il suo primo gol in questo campionato. La punta sarà ovviamente Pinamonti.

VERONA (3-5-2): Montipo; Valentini, Coppola, Ghilardi; Bradaric, Bernede, Dawidowicz, Duda, Tchatchoua; Sarr, Mosquera.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Martin, Vasquez, De Winter, Sabelli; Masini, Badelj; Vitinha, Miretti, Zanoli; Pinamonti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE