I ballottaggi della 32^ giornata: da Castellanos a Castro e Lautaro, chi gioca e chi no

Manca poco al fischio d’inizio della 32esima giornata di Serie A e andiamo dunque a vedere i principali ballottaggi per decidere chi schierare al Fantacalcio. Se non l’hai già fatto, ti invitiamo a dare un’occhiata alla sezione dedicata del nostro sito, dove troverai tutti i giocatori consigliati giornata per giornata.
I ballottaggi della 32^ giornata
Partiamo con i ballottaggi in casa Inter. Simone Inzaghi, grazie all’impegno in Champions League, dovrà far ruotare diversi calciatori per gestire le energie e far ricaricare le batterie. Il dubbio principale riguarda l’attacco, con Arnautovic che dovrebbe partire titolare; l’altro posto è conteso tra Lautaro Martizez (60%) e Thuram (40%). Altro ballottaggio quello in difesa tra Bastoni (60%) e Bissek (40%), mentre sull’esterno Dimarco è in leggero vantaggio su Carlos Augusto (55% a 45%).
Spostiamoci in casa Juventus. Qui Kèphren Thuram si gioca il posto con due compagni: Koopmeiners e McKennie, trovandosi in leggero vantaggio nei confronti di entrambi. Abbiamo perciò Thuram 55% – Koopmeiners 45% e contemporaneamente Thuram 55% – McKennie 45%. Altro dubbio riguarda la presenza o meno di Weah sulla fascia destra, in ballottaggio anch’egli con McKennie: Weah 55% – McKennie 45%.
Fermati un attimo! Per vivere il Fantacalcio in tranquillità, proteggi la tua connessione con NordVPN: difende la privacy e i tuoi dati personali. E per te c’è un’offerta speciale con il 73% di sconto attiva ancora per poco. Non lasciartela scappare!
Castro e Castellanos non ancora al 100%
In Atalanta-Bologna ci sono titolarità in bilico da entrambe le parti. Gasperini deve sciogliere le riserve a centrocampo, dove Bellanova (55%) è avanti su Cuadrado (45%). Inoltre c’è il ballottaggio Pasalic 60% – Samardzic 40%. Passando agli emiliani, il dubbio riguarda la scelta di Italiano in avanti: Castro 60% – Dallinga 40%.
Chiudiamo infine con il derby Lazio-Roma. Partiamo dai biancocelesti, che dovrebbero vedere di nuovo Castellanos dal primo minuto: vanno in tal senso le dichiarazioni di Baroni, tuttavia non vi è sicurezza e si potrebbe vedere al suo posto Dele-Bashiru. Quest’ultimo farebbe da trequartista con lo spostamento in avanti di Dia. Castellanos 65% – Dele-Bashiru 35%.
Circa la Roma, ad essere messo in discussione è il capitano Pellegrini in ballottaggio sia con El Shaarawy che con Pisilli. Pellegrini 55% – El Shaarawy 45%; Pellegrini 55% – Pisilli 45%.