fbpx

Udinese, infortunio Thauvin: la decisione per la sfida con il Milan

A cura di

Infortunio Thauvin
Getty Images

A cura di

Notizie importanti in casa Udinese per quanto riguarda l’infortunio di Thauvin. L’attaccante ha saltato le ultime tre partite di campionato e la sua assenza si è fatta sentire visto che i friulani sono reduci da tre sconfitte consecutive. La prossima partita dell’Udinese sarà domani sera contro il Milan. Un match dove mancheranno due giocatori importanti, Gimenez e Thauvin. L’ex Feyenoord non è stato convocato dopo il problema subito nel match casalingo contro la Fiorentina.

Difensori sconsigliati al fantacalcio nel 32^ turno di Serie A: Thiaw da evitare

In casa Udinese invece non ci sarà Thauvin che non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio. La fascite plantare non è guarita del tutto ed impedisce al giocatore di essere a disposizione di Runjaic. Senza l’attaccante, il club friulano perde un giocatore molto importante sotto diversi punti di vista a partire dal discorso relativo alla qualità. Uno con le sue caratteristiche, contro una difesa come quella dei rossoneri (che non possiamo definire propriamente solida), avrebbe potuto fare la differenza.

Udinese, infortunio Thauvin: numeri importanti al fantacalcio

L’Udinese vuole tornare a fare punti ma non sarà semplice sia per il valore dell’avversario sia per l’assenza di un giocatore fondamentale come Thauvin. La sua assenza rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio dove stava avendo un rendimento decisamente positivo. Nelle ultime quattro partite prima dell’infortunio, l’attaccante aveva realizzato due gol e un assist. Condizione di forma invidiabile per un giocatore che sta facendo la differenza anche al fantacalcio. Il rendimento di Thauvin dice otto reti e tre assist in ventiquattro partite disputate e una media fantacalcistica di 7.19.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE