Attaccanti Sconsigliati al Fantacalcio 32^ giornata: 3 nomi da evitare assolutamente

Attaccanti Sconsigliati al Fantacalcio 32^ giornata. Dopo aver analizzato tutti gli approfondimenti sui giocatori da schierare al Fantacalcio, è il momento di concentrarci sugli attaccanti da evitare per la 32^ giornata di Serie A. Scelte difficili, ma fondamentali per non compromettere il punteggio finale. Vi ricordiamo che nella sezione “Consigliati” del nostro sito trovate tutti i nostri articoli con valutazioni dettagliate, oltre agli aggiornamenti su indisponibili, probabili formazioni e tutte le ultime news utili per preparare al meglio la vostra formazione.
Centrocampisti Consigliati al Fantacalcio 32^ giornata: Zaccagni pronto a infiammare il derby
Attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 32^ giornata
Colombo (Napoli-Empoli)
Il primo attaccante sconsigliato è Lorenzo Colombo. L’Empoli affronterà una trasferta difficilissima al Maradona e raramente potrà affacciarsi dalle parti di Meret, nonostante il Napoli del girone di ritorno appaia relativamente vulnerabile in fase difensiva. I toscani, inoltre, hanno uno degli attacchi meno prolifici della Serie A, tanto è vero che lo stesso Colombo è riuscito a regalare ai suoi fantallenatori soltanto 5 gol e 2assist, decisamente troppo poco.
Prima di tuffarvi nelle ultime analisi fantacalcistiche, un rapido consiglio extra campo: proteggete la vostra navigazione con NordVPN. Seguire le news, consultare le formazioni ufficiali o partecipare a leghe private richiede spesso connessioni rapide e sicure. Con NordVPN i vostri dati restano al sicuro, anche quando vi collegate da reti pubbliche o poco affidabili. E per i nostri lettori c’è una promo esclusiva con il 73% di sconto sull’abbonamento, ma affrettatevi: l’offerta è valida solo per un periodo limitato!
Douvikas (Como-Torino)
L’attaccante greco gode della fiducia e della stima di Fabregas il quale, dopo la gara col Monza. di Douvikas ha detto che “Poteva fare tre-quattro gol, ma prima o poi entreranno”. A nostro avviso non accadrà in questa giornata, nonostante le occasioni che il Como potrà creare soprattutto grazie alla regia offensiva di Nico Paz. Il Torino è un avversario solido e ben organizzato e lui non è ancora perfettamente integrato.
Piccoli (Inter-Cagliari)
Nonostante qualche guizzo nelle scorse settimane, Piccoli fatica ancora a imporsi con continuità. Contro l’Inter capolista, che raramente fa giocare il pallone agli avversari in zone pericolose del campo, il Cagliari potrebbe avere poche occasioni. Piccoli rischia di restare ai margini del gioco o di subire la fisicità dei difensori nerazzurri.