Milan, infortunio Gimenez: la decisione per l’Udinese

Arrivano novità importanti per quanto riguarda l’infortunio di Gimenez. Il Milan, un punto nelle ultime due partite di campionato, ha bisogno di ritrovare il successo se vuole finire la stagione in modo dignitoso in attesa del ritorno della semifinale di Coppa Italia. Domani sera i rossoneri affronteranno fuori casa l’Udinese, squadra reduce da tre sconfitte consecutive. In casa rossonera tenevano banco le condizioni di Gimenez, uscito nella ripresa contro la Fiorentina per una botta al fianco dopo un contrasto con De Gea. Nella giornata di oggi è arrivata la decisione ufficiale in vista della trasferta di Udine.
L’infortunio di Gimenez non permetterà al centravanti di esserci in casa dell’Udinese. L’ex Feyenoord si è ancora allenato a parte e non sarà convocato, Continua dunque il momento negativo dell’attaccante a secco di gol da sei partite e con il rigore sbagliato nell’ultima trasferta giocata, in casa del Napoli. Ora questo nuovo problema con la speranza, in casa rossonera, di poterlo recuperare per la gara casalinga contro l’Atalanta anche se il vero obiettivo è quello di averlo a disposizione per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
Milan, infortunio Gimenez: chi sarà il sostituto del messicano?
Niente Udinese per Gimenez. L’attaccante, come detto, non sarà convocato e ora bisogna capire chi prenderà il suo posto al centro dell’attacco rossonero. La scelta più logica sembra essere Abraham. Momento decisamente positivo per il centravanti che, nelle ultime tre partite, ha messo a segno un bellissimo assist contro il Como e la rete (anche questa di pregevole fattura) che ha riaperto il match contro la Fiorentina. Sembra essere lui dunque l’indiziato principale per partire dal primo minuto ma occhio alla possibilità Jovic. Il classe 1997 sembrava essere ormai fuori dal progetto dei rossoneri ma, nelle ultime due gare, ha realizzato due gol. Non è da escludere che possa partire dal primo minuto contro l’Udinese.