fbpx

Infortunio Tengstedt: i tempi di recupero dell’attaccante

A cura di

Tengstedt infortunio
Getty Images

A cura di

Cinque punti nelle ultime tre partite per il Verona che, nonostante l’infortunio di Tengstedt, si avvicina sempre di più alla salvezza. I punti di vantaggio sul diciottesimo posto sono sette e il prossimo match di campionato, la sfida casalinga con il Genoa, può rappresentare un altro passo verso la permanenza in Serie A. Raggiungere l’obiettivo sarebbe un grandissimo risultato considerando i problemi che hanno colpito il club scaligero nel corso della stagione. Tra i più importanti bisogna menzionare, ovviamente, l’infortunio di Tengstedt.

Verona, nuovo infortunio per Tengstedt: out contro il Torino

Il primo problema per l’attaccante è arrivato alla ventiduesima giornata in casa del Venezia. Da quel momento non è più riuscito a tornare nel migliore dei modi. Quarantacinque minuti contro il Bologna prima di fermarsi e saltare la trasferta con l’Udinese; mezz’ora nello scontro salvezza con il Parma prima dell’ennesimo infortunio. Periodo negativo per uno dei giocatori più importanti all’interno del sistema di gioco di Zanetti.

Verona, nuovo infortunio per Tengstedt: i tempi di recupero

Ricaduta per l’attaccante del Torino che tornerà solamente ad inizio maggio. Questo significa, calendario alla mano, che Tengstedt salterà i match contro Genoa, Roma e Cagliari. Potrebbe tornare a disposizione di Zanetti per la sfida in casa dell’Inter o al massimo per il match casalingo con il Lecce. In ottica fantcalcio, Tengstedt è fermo a sei gol e un assist in ventuno partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE