Le fanta-delusioni della 31^ giornata di Fantacalcio. Da Krstovic a Pinamonti: quanti bomber a secco

Dopo le rivelazioni di giornata, è il momento di passare alle note dolenti del fantacalcio: quali giocatori hanno deluso maggiormente le aspettative? Lo sveliamo in questo articolo.
Le delusioni al fantacalcio della 31^ giornata di Serie A: inceppati i bomber di provincia
Tra i tanti scontri diretti di questa giornata, difficili da pronosticare anche al fantacalcio, la speranza di tanti fanta-mister era riposta nei bomber di provincia, che sulla carta avevano partite più abbordabili. In particolare, ci riferiamo a Pinamonti (Genoa-Udinese), Lucca (stessa partita) e Krstovic (Lecce-Venezia).
Da questi tre nomi era lecito aspettarsi almeno un bonus, eppure le cose non sono andate come sperato. Pinamonti ha preso 5 in pagella, ma è andata decisamente peggio a Lucca (5 che diventa 4,5 con il malus dell’ammonizione). L’unico a raggiungere la sufficienza è Krstovic, rimasto però a secco di gol.
Il digiuno da gol di Pinamonti e Lucca
Se il bomber salentino ha trovato il +3 due giornate fa, per Lucca e Pinamonti l’assenza dai tabellini è più lunga. L’attaccante dell’Udinese non segna dalla 25^ giornata; quello del Genoa dalla 26^. Digiuni pesanti anche al fantacalcio, visto che stiamo parlando di ottimi terzi slot che spesso possono salvarci la giornata. Nella prossima giornata, Lucca e Krstovic avranno due sfide complicate contro Milan e Juventus, mentre Pinamonti sfiderà il Verona in trasferta.