Empoli, infortunio Kouame: le condizioni dell’attaccante

L’Empoli deve fare i conti con l’infortunio di Kouame. L’attaccante, partito titolare nel match di domenica tra l’Empoli e il Cagliari, è uscito a venti minuti dalla fine con D’Aversa ad aver inserito Colombo. Il classe 1997 è ricaduto male sul ginocchio destro e fin da subito l’apprensione per le condizioni del giocatore erano tanto. Le sensazioni, non buone, sono state confermate dagli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore. Lesione del legamento crociato. Infortunio che significa fine anticipata della stagione.
Empoli, Gyasi in crisi: quanto manca il bonus al fantacalcio
Continuano dunque le difficoltà in casa Empoli in una stagione decisamente complicata. L’infortunio di Kouame rischia di rappresentare un problema non di poco conto nel cammino verso la salvezza di una squadra che non ha praticamente mai avuto la rosa al completo. L’infortunio subito dall’attaccante rappresenta un nuovo problema nelle rotazioni di D’Aversa. L’Empoli, da qui alla fine della stagione, ha quattro scontri diretti dove un giocatore come Kouame avrebbe fatto molto comodo.
Empoli, si ferma Kouame per infortunio: i numeri con il club toscano
Arrivato nell’ultimo mercato invernale, Kouame è entrato fin da subito nelle rotazioni dell’Empoli dimostrandosi una risorsa importante nella corsa alla salvezza. Prestazioni positive e il gol, nell’uno a uno contro il Como, alla trentesima giornata. Ora questo infortunio che può rappresentare un problema fino al termine della stagione. Continua a piovere sul bagnato per il club di D’Aversa.