fbpx

Fantacalcio, ecco le fanta-sfighe della 31^ giornata: una statistica curiosa per Thiaw e Gallo

A cura di

Fantacalcio, ecco le fanta-sfighe della 31^ giornata: una statistica curiosa per Thiaw e Gallo
Getty Images

A cura di

La 31^ giornata di Serie A ha portato diverse fanta-sfighe al fantacalcio. Tra queste, ne abbiamo selezionato due abbastanza curiose, che non capita di vedere in tutte le stagioni di Serie A. Scopriamo di chi si tratta.

Fantacalcio, la top 11 della 31^ giornata: Elmas ancora a segno

Fantasfighe al fantacalcio della 31^ giornata di Serie A: Thiaw e il “record” poco invidiabile

Il Milan ha diversi ballottaggi, soprattutto in attacco, ma Thiaw sembra intoccabile per Conceicao. Eppure, il suo rendimento stagionale non sta entusiasmando i tifosi rossoneri: mediavoto di 5,74 e tanti errori che spesso sono costati dei gol. A ciò si aggiunge un dato estremamente preoccupante sia in termini calcistici che di fantacalcio, ovvero i 3 autogol messi a referto fino ad ora in Serie A.

L’ultimo è arrivato contro la Fiorentina, dove la difesa del Milan ha ballato pericolosamente nei primi minuti di gioco concedendo spazi e gol ai Viola. Il tedesco, così come tutto il reparto rossonero, non è sinonimo di affidabilità e costanza di buono voti in pagella.

Gallo e il -2 contro il Venezia

Chi insegue Thiaw nella speciale classifica degli autogol è Gallo del Lecce, salito a quota 2 dopo la partita contro il Venezia. Anche lui sta vivendo una stagione con tanti bassi e pochissimi alti, pur partendo come un interessante difensore low-cost per il fantacalcio. La sua mediavoto è deludente (5,88), così come la fantamedia che, nonostante i 2 assist siglati fino ad ora, non arriva al 6 (5,88).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE