Napoli, triplo problema: infortunio McTominay e doppia squalifica

Guai per Antonio Conte che deve fare i conti con l’infortunio di McTominay. Il centrocampista è stato sostituito a venti minuti dalla fine con il tecnico ad aver inserito Gilmour. Per l’ex Manchester United sembra si tratti di un problema muscolare. Non una buona notizia per i partenopei. McTominay è un giocatore fondamentale e, con i suoi inserimenti, diventa una soluzione offensiva in più a disposizione di Conte. Problema anche in ottica fantacalcio dove, fino ad ora, ha realizzato sei gol e un assist.
In una partita dove il Napoli ha dovuto fare i conti anche con il problema capitato a Buongiorno, l’infortunio di McTominay rischia di essere un brutto colpo in vista del finale di stagione. Il centrocampista verrà rivalutato nelle prossime ore ma, al momento, va considerato in dubbio in vista della prossima partita di campionato quando i partenopei affronteranno l’Empoli.
Napoli, non solo l’infortunio a McTominay: giallo pesante per Di Lorenzo
Se McTominay è in dubbio per la prossima partita di campionato, chi è sicuro di non esserci contro l’Empoli è Di Lorenzo. Il difensore, fondamentale nel sistema di gioco dei partenopei, era diffidato ed è stato ammonito dopo quindici minuti di gioco della ripresa. Un giallo decisamente pesante per il Napoli che, in vista della prossima settimana, spera di recuperare almeno McTominay e Buongiorno. Nel finale di gara altro imprevisto per Conte con l’ammonizione di Anguissa. Il centrocampista, diffidato, non ci sarà contro l’Empoli. Assenza pesante considerando i numeri del giocatore anche a livello offensivo. In ottica fantacalcio ha messo a segno sei gol e tre assist.