Bologna, infortunio per Skorupski: problema per Italiano

Brutte notizie in casa Bologna con l’infortunio di Skorupski. L’estremo difensore dei rossoblù ha dovuto alzare bandiera bianca dopo venticinque minuti del primo tempo. Il portiere si è fatto male in occasione del vantaggio partenopeo quando ha provato a contrastare Anguissa. Un problema non di poco conto per il Bologna considerando l’importanza del giocatore e la stagione che sta disputando fino a questo momento. Skorupski ha rimediato un problema al ginocchio che non gli ha permessi di continuare il match.
L’infortunio capitato a Skorupski sarà rivalutato nelle prossime ore con il giocatore che si sottoporrà ai classici esami strumentali. La speranza è che per il portiere non si tratti di qualcosa di troppo grave considerando il finale di stagione che attende il Bologna tra campionato e Coppa Italia dove Orsolini e compagni hanno praticamente ipotecato la qualificazione alla finale.
Bologna, infortunio Skorupski: i prossimi impegni dei rossoblù
Un problema, nel corso del primo tempo contro il Napoli, che potrebbe incidere (negativamente) all’interno della stagione del Bologna. I rossoblù sono attesi da un finale di stagione ricco di scontri diretti. La prossima settimana ci sarà l’importantissima partita contro l’Atalanta e, al momento, Skorupski è da considerarsi in dubbio. In caso di forfait è pronto Ravaglia.