fbpx

Napoli, infortunio Buongiorno: le condizioni del difensore

A cura di

Infortunio Buongiorno
Getty Images

A cura di

Il Napoli sta per scendere in campo contro il Bologna ma dovrà fare a meno per infortunio di Buongiorno. Assenza pesantissima per la retroguardia partenopea visto l’importanza del difensore nel guidare il reparto. Contro i rossoblù è, probabilmente, la partita più importante dell’anno specie dopo il pareggio dell’Inter a Parma. I ragazzi di Conte, con un successo, si porterebbero a meno uno dai nerazzurri e un giocatore come Buongiorno, per contrastare l’attacco del Bologna, sarebbe stato decisamente utile.

Bologna-Napoli formazioni ufficiali: la decisione su Meret

Risentimento muscolare: questo l’infortunio che ha colpito Buongiorno con lo staff medico del Napoli che, considerando anche l’importanza della partita, ha preferito non rischiare il difensore dal primo minuto. Al suo posto giocherà Juan Jesus. Il difensore ex Inter, ogni volta che è stato chiamato in causa, ha dato risposte positive. Oltre a Buongiorno, il Napoli dovrà fare a meno anche di Meret. L’estremo difensore, colpito da sindrome influenzale, è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Al suo posto Scuffet.

Napoli infortunio Buongiorno: i tempi di recupero

L’infortunio di Buongiorno sarà rivalutato nelle prossime ore con la speranza che non sia nulla di troppo grave. Vero che, calendario alla mano, quella contro il Bologna sembra essere la partita più complicata fino al termine della stagione ma per credere nello scudetto serve anche il difensore azzurro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE