Rientro Cambiaso e Douglas Luiz: cosa ha detto Tudor

Novità importanti, in casa Juventus, per quanto riguarda il rientro di Cambiaso e Douglas Luiz. Due giocatori importanti, specialmente il primo, che possono fornire una grande mano in questo finale di stagione dove i bianconeri vogliono ottenere la qualificazione alla prossima Champions League. I ragazzi di Tudor affronteranno domani sera la Roma in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. L’allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa e si è espresso proprio sulle condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz.
L’allenatore di come i due giocatori andranno sicuramente in panchina. Non dall’inizio dunque ma era immaginabile considerando le non perfette condizioni fisiche dopo i problemi avuti a livello di infortunio. Il rientro di Cambiaso e Douglas Luiz è, come detto, importante per la Juventus. Domani sera saranno due soluzioni in più per provare a cambiare la partita mentre, già dal match contro il Lecce, è possibile vederli (almeno il difensore) partire dall’inizio.
Rientro Cambiaso e Douglas Luiz: rendimento non positivo al fantacalcio
Il rientro di Cambiaso è una notizia positiva anche per il fantacalcio non tanto a livello di rendimento (due gol e un assist) ma per essere praticamente un titolare fisso essendo andato a voto, tra titolarità e ingressi dalla panchina, ben venticinque volte. Discorso diverso per quanto riguarda Douglas Luiz che sta faticando, anche in ottica fantacalcio, ad imporsi nel migliore dei modi.