fbpx

Torino, infortunio per Lazaro: salta il Verona

A cura di

Infortunio Lazaro
Getty Images

A cura di

Il Torino non potrà contare per infortunio su Lazaro. Il difensore salterà la sfida contro il Verona in programma domani alle 15.00. Assenza pesante considerando le qualità del giocatore nell’uno contro uno e nei suoi inserimenti alle spalle della difesa avversaria. La difesa del club scaligero è la peggiore del campionato e uno con le qualità di Lazaro avrebbe potuto fare la differenza. Il classe 1996 ha avuto un sovraccarico al polpaccio che gli impedisce di essere a disposizione di Vanoli.

Verona, nuovo infortunio per Tengstedt: out contro il Torino

L’entità dell’infortunio di Lazaro non è ancora chiaro e dovrà essere rivalutato nel corso dei prossimi giorni con gli esami strumentali del caso che chiariranno gli eventuali tempi di recupero. Il prossimo impegno del Torino sarà in casa del Como e la speranza di Vanoli è quella di recuperare il difensore. Speranza che riguarda anche i fantallenatori.

Torino, infortunio Lazaro: i numeri al fantacalcio

In attesa di capire la vera entità dell’infortunio di Lazaro, i fantallenatori sono in ansia per le condizioni di un giocatore che, fino ad ora, sta avendo un rendimento decisamente positivo. Nelle ventisette partite in cui è andato a voto, il difensore ha realizzato sei assist. L’ultimo assist è arrivato in casa del Monza, partita vinta due a zero.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE