Genoa-Udinese, le probabili formazioni: da Malinovskyi ad Iker Bravo

Questa sera inizierà il trentunesimo turno di Serie A con la sfida tra Genoa e Udinese, match dove entrambe le squadre vogliono rialzare la testa dopo la sconfitta dell’ultimo turno. I rossoblù arrivano a questo appuntamento dopo aver perso, per uno a zero, in casa della Juventus. I ragazzi di Vieira, davanti al proprio pubblico, hanno ottenuto tredici punti nelle ultime cinque partite. Per quanto riguarda i friulani, i ragazzi di Runjaic sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Inter e, più in generale, vogliono tornare al successo dopo un solo punto nelle ultime tre partite di campionato. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Genoa-Udinese.
La probabile formazione del Genoa
In casa Genoa bisogna annotare i recuperi di Vitinha e Messias ma entrambi dovrebbero partire in panchina. Sembrano essere tre i ballottaggi per Vieira, uno per reparto. In difesa Sabelli è avanti rispetto a Norton-Cuffy, a centrocampo Masini resta favorito rispetto a Badelj mentre sulla trequarti Malinovskyi può partire titolare a discapito di Onana. Conferme per Miretti e Zanoli così come per Pinamonti, riferimento offensivo del Genoa. Tra i pali Leali con Vasquez e De Winter coppia di difensori centrali. Torna Martin dopo la squalifica.
La probabile formazione dell’Udinese
Nell’Udinese assenze pesanti soprattutto davanti dove non ci saranno Sanchez e Thauvin, giocatore chiave nel sistema di gioco dei friulani. In attacco, come annunciato dal tecnico in conferenza stampa, potrebbe esserci spazio per Bravo insieme a Lucca. In mezzo al campo Ekkelenkamp resta favorito su Payero mentre sulle corsie Kamara e uno tra Ehizibue e Atta con il primo in vantaggio. Per quanto riguarda la difesa conferme per Solet e Bijol che tanto bene stanno facendo. Tra i pali Okoye.
Le probabili formazioni di Genoa-Udinese
GENOA (4-2-3-1): Leali; Martin, Vasquez, De Winter, Sabelli; Masini, Frendrup; Miretti, Malinovskyi, Zanoli; Pinamonti.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Solet, Bijol, Kristensen; Kamara, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Ehizibue; Lucca, Bravo.