fbpx

Difensori consigliati al fantacalcio 31^ giornata Serie A: Theo Hernandez per il bonus; Gaspar e Coco da modificatore

A cura di

Difensori consigliati al fantacalcio 31^ giornata Serie A: Theo Hernandez per il Bonus; Gaspar e Coco da modificatore
Getty Images

A cura di

Scopriamo i difensori consigliati al fantacalcio e da schierare nella 31^ giornata di Serie A, che vedrà affrontarsi tante squadre di vertice. Vi ricordiamo che il turno inizierà già venerdì  4 aprile con Genoa-Udinese. Ecco i nostri consigli di formazione.

5 scommesse da schierare al fantacalcio per la 31^ giornata di Serie A: da Keita Balde a Cambiaghi contro il Napoli

Difensori consigliati al fantacalcio 31^ giornata: riscatto Theo Hernandez?

Nelle scorse giornate ha mostrato qualche debole segnale di ripresa dopo un periodo complicato, e a Napoli ha ritrovato anche il bonus (assist per il gol di Jovic). Il gol, invece, gli manca dalla 19^ giornata: troppo tempo per un giocatore con le sue qualità. Il rendimento in crescita (due insufficienze nelle ultime 8) ci spinge a consigliarlo anche contro un avversario complicato come la Fiorentina.

Gaspar (Lecce-Venezia)

Tornato titolare nello scorso turno di campionato dopo il lungo infortunio, Gaspar sarà confermato al centro della difesa salentina anche contro il Venezia. Al Via Del Mare gli uomini di Giampaolo hanno l’obbligo di portare a casa i tre punti, e dovranno serrare i ranghi difensivi. Gli ospiti, invece, hanno poco mordente in attacco, e per il centrale classe 1997 prevediamo una gara tranquilla (occhio ai suoi colpi di testa sui piazzati a favore).

Zortea (Empoli-Cagliari)

Il difensore goleador che non ti aspetti manca al bonus dalla 21^ giornata, e per lui è un digiuno prolungato. Detto ciò, non ha mai fatto mancare il suo apporto in campo, visto che viene da sei sufficienze consecutive. Contro l’Empoli può vincere il duello con Pezzella e magari sfornare qualche assist pericoloso in area di rigore.

Zappacosta decisivo in Atalanta-Lazio

L’Atalanta ha bisogno delle sue accelerazioni esterne per uscire da un momento non semplicissimo. Se dalla parte opposto Bellanova e Nuno Tavares rischiano di annullarsi a vicenda, lui può avere la meglio su Marusic e Isaksen, e sfondare sulla corsia di competenza.

Pavard (Parma-Inter)

Detto che la difesa dell’Inter è consigliata praticamente sempre e contro chiunque, per la trasferta di Parma vogliamo premiare il francese. Reduce da tre titolarità consecutive, può portarci un buon voto prezioso in ottica modificatore. Inoltre, è ancora a secco di gol in campionato e chissà che non possa trovarlo contro i ducali.

Kamara (Genoa-Udinese)

Quella di Genova sarà una partita bloccata, tra due squadre che hanno una fase difensiva importante. Se al centro del campo ci sarà tanta densità di gioco e uomini, qualche sfogo dovrà arrivare dalle corsie esterne, dove la corsa di Kamara può risultare un fattore contro Sabelli. Potenzialmente da bonus.

Coco (Torino-Verona)

Vanoli ha ritrovato solidità difensiva anche grazie ad un ristabilito Coco (deludente soprattutto da metà campionato in poi). La sua fisicità può avere la meglio sugli attaccanti del Verona, senza considerare il fatto che è uno dei saltatori più pericolosi della sua squadra.

Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori

Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui giocatori e sulle partite, come, per esempio, sui gol che si segneranno in una determinata gara o se ci saranno più gol nel primo o nel secondo tempo. Puoi scoprire tutte queste quote con i numeri più interessanti su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE