fbpx

Le fantadelusioni della 30^ giornata: Lookman e CDK, ma Thuram è irriconoscibile

Marcus Thuram in Inter-Udinese
Getty Images

Dopo aver approfondito le rivelazioni della 30^ giornata di Fantacalcio, così come le fantasfighe, andiamo a vedere adesso le fantadelusioni del turno appena concluso. Non potevamo non prendere in considerazione quei calciatori che hanno disatteso le speranze dei fantallenatori.

Le rivelazioni della 30^ giornata di Fantacalcio: da Gaetano e Kouame a Gineitis

Le fantadelusioni della 30esima giornata di Serie A

La prima fanta delusione è costituita da Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. Rimasti a secco contro la Fiorentina, non sono riusciti neanche a portare a casa un sei pieno in pagella, fermandosi ad un anonimo 5,5. Stesso voto per Retegui, il quale tuttavia ha la scusante di essere reduce da un infortunio. Da Lookman e De Ketelaere tutti si aspettavano decisamente qualcosa in più, nonostante l’avversario fosse la Fiorentina ammazza big che ha vinto, al Franchi, contro tutte le grandi della Serie A eccetto il Napoli.

Ad ogni modo, i magnifici tre della Dea avranno tutto il tempo di rifarsi: mancano ancora otto giornate di campionato e siamo fermamente convinti che i ragazzi di Gasperini saranno in grado di portare tanti gol.

Marcus Thuram da fenomeno a oggetto misterioso

Un altro calciatore deludente è Marcus Thuram, sebbene abbia preso la sufficienza nell’ultima partita. Protagonista di una grandissima prima parte di stagione (nel girone di andata ha segnato 12 gol e firmato 3 assist), il suo girone di ritorno è indiscutibilmente anonimo. Solo un gol e un assist dalla 20esima di campionato in poi e capacità di incidere molto blanda. Sembrava in grado di mettere in discussione la superiorità di Lautaro, ma il Toro pian piano lo sta raggiungendo anche sulla base dei numeri.

Per la fortuna di Simone Inzaghi e dell’Inter, il calo di Marcus Thuram è coinciso con l’incremento della qualità delle prestazioni di Lautaro Martinez, in modo da non avere un impatto significativo sui risultati in campo. I nerazzurri sono infatti primi in classifica dopo aver rimontato e sorpassato il Napoli, potendo contare, da adesso in poi, anche su un calendario assolutamente non proibitivo.

Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori

Se trovi interessante questo tipo di approfondimenti, allora potresti trovare utile anche analizzare le quote e i dati su tutti i giocatori. Gol, tiri in porta, assist e tanto altro che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprire tutte le quote e le partite con i numeri più interessanti su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE