fbpx

Le fantasfighe della 30^ giornata di serie A: da Kouamé a Douvikas

fantasfighe 30 giornata
Getty Images

Le fantasfighe della 30a giornata. Un’altra giornata di fantacalcio si è conclusa e c’è chi ha vinto grazie a un colpo di fortuna e chi invece ha perso per un evento che capita una volta ogni 4 anni. Lo scopo di questo articolo, che ci piacerebbe se fosse interattivo così da sentire direttamente da voi la fantasfiga più grande che vi è capitata in questo turno, è farci del male riassumendo tutti gli episodi più sfortunati di questa giornata. Ecco quelli secondo noi più eclatanti.

Le rivelazioni della 30^ giornata di Fantacalcio: da Gaetano e Kouame a Gineitis

Le fantasfighe della 30a giornata di serie A

Cominciamo subito con le prime volte. E, purtroppo, non parliamo di quelle prime volte piacevoli come perdere la verginità, ma di quelle che possono capitare solo a un fantallenatore sfigato come te. Sì, sto proprio parlando con te che leggi, ma dopo vi dirò anche cosa è successo in una delle mie leghe. Dicevamo delle prime volte poco piacevoli? Beh, com’è stato subire il primo gol in campionato di Kouamé che non segnava da quasi 1.000 minuti prima della partita con il Como? Restiamo nella stessa partita. Dove hai sentito male tu fantallenatore che hai subito il primo gol in serie A di Douvikas? Il greco non aveva mai giocato più di 20 minuti. Aspettava solo te per giocarne 35 e per portare il primo bonus.

Anche se è una prima volta e anche se parliamo di un difensore, tra le fantasfighe della 30a giornata mettiamo un po’ dietro il gol di Solet. Ok, contro l’Inter a San Siro chi mai avrebbe potuto aspettarselo? Questo è vero, ma parliamo pur sempre di un super top. Cataloghiamola come mezza sfiga.

Non è una prima volta, ma come ti sei sentito quando hai capito di aver perso la giornata il lunedì sera all’ultima partita per il gol di Marusic o addirittura di Gineitis subentrato? No, tirare giù tutti i santi non ti aiuterà, ma probabilmente dopo quasi 24 ore sarai ancora lì a pensarci. Se può consolarti, c’è chi sta peggio e ora ti racconterò la sua storia.

Gimenez che entra dalla panchina

Arriviamo a una fantasfiga successa in una delle mie leghe. Il tizio schiera Raspadori titolare convinto che il Napoli farà meglio del Milan (e ci aveva visto giusto) e come primo panchinaro mette Gimenez. Sapete tutti come è andata, vero? Raspadori, che al fantacalcio va gestito così, è rimasto in panchina 90 minuti, mentre Gimenez ha deciso di sbagliare il rigore e di prendere un bel 2 in pagella. Finita qui? Ovvio che no, altrimenti sarebbe stato quasi normale. Chi aveva il suo avversario? Dai che lo sapete. Esatto, proprio Meret. Risultato finale? Meret prende 9 di fanta-voto, Raspadori SV, Gimenez 2 e il mio compagno di lega perde la giornata 2-1 con il punteggio di 72,5 a 68,5. Sipario.

Ora tocca a te! Raccontaci la tua fantasfiga del weekend commentando questo articolo o scrivendoci in DM sulla nostra pagina Instagram!

Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori

Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, sui gol subiti o sui rigori parati dai portieri. Puoi scoprire tutte le quote e le partite con i numeri più interessanti su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE