Le rivelazioni della 30^ giornata di Fantacalcio: da Gaetano e Kouame a Gineitis

Con il posticipo di ieri sera ci siamo messi definitivamente alle spalle la 30esima giornata di Serie A, dunque possiamo tracciare un bilancio anche dal punto di vista dei fantallenatori. Non sono mancate alcune prestazioni piuttosto sorprendenti, vere e proprie rivelazioni di questo turno di Fantacalcio. Abbiamo scelto di concentrarci su tre profili in particolare: andiamo a vedere chi sono.
Le rivelazioni della 30^ giornata di Fantacalcio
La prima rivelazione della 30esima giornata di Fantacalcio è sicuramente Kouame. L’attaccante ivoriano ha regalato un punto prezioso al suo Empoli, segnando la rete del pareggio sul campo del Como. La punta ha in tal modo segnato il suo primo gol in questo campionato e giunto dopo un digiuno di ben 962 minuti. Per lui un bel 9 in pagella. Saranno stati pochi, probabilmente, i fantallenatori che avranno gioito del suo bonus: svincolato nella maggior parte delle leghe, anche chi lo ha rosa lo avrebbe schierato solo ed esclusivamente come ultima (ed unica) scelta.
La seconda rivelazione è Gianluca Gaetano che, da subentrato, ha messo a referto un gol ed un assist regalando 11,5 punti ai fantallenatori che lo hanno schierato. Bonus giunti a sorpresa, vista la stagione del centrocampista del Cagliari da cui si attendeva tutt’altro impatto sulla stagione dei sardi. D’altra parte i colpi li ha: tecnica di base, dribbling, capacità di tiro, abilità nei calci piazzati. Gli manca certamente la continuità e forse un po’ di fiducia nei propri mezzi. Che questa prestazione possa essere un punto di svolta? Ce lo auguriamo per lui.
Prima di proseguire con il nostro approfondimento, ti consigliamo di proteggere la tua connessione con NordVPN per tutelare ciò che ti appartiene. Abbiamo preparato un’offerta speciale per i nostri lettori, con uno sconto del 73%. Non perdere tempo, l’offerta scade presto!”
Gineitis sarà protagonista nelle prossime stagioni?
Gineitis è la terza rivelazione. Anche lui è entrato a partita in corso ed ha segnato un gol, oltre a ricevere la palma di man of the match, grazie al punto fatto conquistare al suo Torino contro la Lazio. In pagella un bel 10. Un calciatore che compirà 21 anni ad aprile, con ampi margini di miglioramento, ma che ha bisogno di giocare di più Vanoli gli concede spesso i minuti finali (14 volte è entrato dalla panchina) ma qualche volta lo ha schierato pure titolare (9). Per lui una fantamedia interessante di 6,50 punti. Un profilo che merita di essere monitorato, in ottica Fantacalcio, per le prossime stagioni.