Fantacalcio, la top 11 della 30^ giornata: Meret salva il Napoli

La trentesima giornata di campionato si è conclusa, nella serata di ieri, con il pareggio tra Lazio e Torino. Continua il momento non semplice per i biancocelesti, specialmente all’Olimpico. Il big match del turno, quello tra Napoli e Milan, è stato vinto dai partenopei grazie ad un primo tempo di grande livello. Lukaku e compagni tengono il passo dell’Inter che ha battuto, di misura, l’Udinese. Buona la prima per la Juventus di Tudor: uno a zero sul Genoa grazie ad un gran gol di Yildiz. In ottica Champions League continua la rincorsa della Roma ma la stessa Fiorentina ha fatto un passo importante battendo l’Atalanta. Per quanto riguarda il fantacalcio, andiamo a vedere la top undici della trentesima giornata di campionato. Non possiamo non inserire Meret autore del rigore che ha permesso al Napoli di battere il Milan.
Primi gol per Solet e Kouamè: in arrivo altri bonus? Ecco cosa fare al fantacalcio
Iniziamo la top undici con il portiere e dobbiamo menzionare, per forza di cose, Meret. L’estremo difensore del Napoli è stato grande protagonista nel big match contro il Milan parando il rigore a Gimenez. Intervento che gli è valso il nove al fantacalcio. Per quanto riguarda la difesa, il primo nome è quello di Dimarco. L’Inter ha sofferto contro l’Udinese ma ha saputo soffrire conquistando tre punti importantissimi. Il difensore ha fornito due assist meritandosi un bel nove. Sempre dal match di San Siro abbiamo avuto la conferma della qualità di Solet, autore di un gran gol. Dieci al fantacalcio. La Lazio ha pareggiato con il Torino; i biancocelesti erano passati in vantaggio grazie al gol in campionato di Marusic. Rete che gli porta un 9.5 al fantacalcio.
Fantacalcio, top 11: prestazione super di Gaetano
Il centrocampo va iniziato con Gaetano, grande protagonista nella vittoria del Cagliari contro il Monza. Un successo importante in ottica salvezza con il giocatore ad essersi preso sulle spalle le redini della squadra. Gol (molto bello) e assist per un bellissimo 11.5 al fantacalcio. Il Bologna continua a vincere e, ancora una volta, Orsolini è stato il trascinatore dei rossoblù. Gol bellissimo da parte di un giocatore che sta disputando un campionato di altissimo livello. Dieci al fantacalcio. Quando gioca titolare riesce quasi sempre ad essere decisivo. Stiamo parlando di Frattesi che ha timbrato con un gol la sua partita contro l’Udinese. La sua rete, con il solito inserimento, gli è valso un bel dieci. Chiudiamo il reparto con Politano che ha sbloccato il big match contro il Napoli con un gran gol. La sua rete gli ha portato, al fantacalcio, un bel dieci.
Fantacalcio, top 11: Kean trascina la Fiorentina

consiglifantacalcio.it
Arriviamo ora agli attaccanti e dobbiamo partire da Arnautovic. In un match dove l’Inter ha dovuto fare a meno di Luataro e con Thuram ancora a secco di gol in campionato, è stato il centravanti del Bologna il grande protagonista. Un bel dieci al fantacalcio grazie al gol del momentaneo uno a zero. Stesso voto per Yildiz che ha regalato il primo sorriso alla Juventus di Tudor. Gol da campione vero per un giocatore dal quale, probabilmente, ci si aspetta sempre qualcosa in più visto le sue enormi qualità. Prestazione di altissimo livello quella fornita da Kean. La sua rete ha permesso alla Fiorentina di battere l’Atalanta; oltre al gol, il centravanti ha messo in costante apprensione la difesa avversaria. Al fantacalcio un 10.5.
Ricapitolando, ecco la top 11 della trentesima giornata di campionato: Meret; Marusic, Dimarco, Solet; Orsolini, Gaetano, Frattesi, Politano; Arnautovic, Kean, Yildiz.