fbpx

Verona-Parma, le formazioni ufficiali: da Tengstedt al sostituto di Suslov

A cura di

Verona-Parma Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Il lunedì di Serie A ci propone due partite e la prima è un vero e proprio scontro salvezza. Verona-Parma mette in palio punti fondamentali per la classifica di entrambe salvezza. Il club scaligero, nonostante diverse assenze, vuole la seconda vittoria consecutiva così da fare un passo decisivo verso la permanenza nel massimo campionato italiano. Solo una vittoria nelle ultime cinque partite per i ragazzi di Chivu che cercano il colpo grosso per allontanarsi dal diciottesimo posto, distante due punti. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Verona-Parma.

Parma, recupero lampo a annuncio a sorpresa: “Sono sulla via del recupero”

Nei padroni di casa spazio a Montipo tra i pali e una difesa guidata da Coppola coadiuvato, ai lati, da Valentini e Ghilardi. In mezzo al campo spazio all’intelligenza tattica di Duda e un Dawidowicz che va a sostituire Niasse. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Bradaric e Tchatchoua. In avanti partirà dalla panchina Tengstedt con Mosquera nel ruolo di prima punta. Alle sue spalle spazio a Bernede e Sarr. Assente l’infortunato Suslov. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Verona. Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede, Sarr; Mosquera.

Verona-Parma, le formazioni ufficiali: Bonny guida l’attacco

Gli ospiti rispondono con Suzuki tra i pali e una difesa dove la coppia centrale è formata da Vogliacco e Valenti mentre sulle corsie agiranno Valeri e Delprato. I due dovranno anche aiutare la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo spazio alla qualità di Bernabé che dovrà dettare tempi e ritmi di gioco. Le due mezzali saranno Sohm e Keita con il compito di mettere in difficoltà la difesa avversaria con i loro inserimenti. In attacco non recupera Cancellieri e allora Chivu, per il suo tridente, si affida ad Almqvist e Man ai lati di Bonny confermato nel ruolo di prima punta. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Parma. Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE