Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: la scelta su Anguissa, McTominay out

Il Napoli arriva a questo appuntamento dopo un periodo non particolarmente semplice con una sola vittoria nelle ultime sette partite. Questa sera, contro il Milan, è vietato commettere un altro passo falso. Per continuare a credere nello scudetto sono obbligatori i tre punti. Obiettivo successo anche per i rossoneri reduci da due vittorie consecutive e con la necessità di uscire dal campo con un successo se si vuole ancora sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Ci attende un match di grande importanza. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Napoli-Milan.
Nei padroni di casa ci sarà Meret tra i pali con una difesa guidata da Rrahmani Buongiorno mentre ai lati agiranno Di Lorenzo e Olivera con il secondo al posto dell’infortunato Spinazzola e il primo pronto ad aiutare anche in fase offensiva. A centrocampo ci sarà Anguissa mentre parte dalla panchina McTominay. Il centrocampo partenopeo è completato dall’intelligenza tattica di Lobotka e dalla qualità di Gilmour. Grande novità anche in attacco dove torna titolare, dopo l’infortunio, Neres. Al suo fianco Raspadori e l’insostituibile Lukaku. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Napoli. Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Gilmour, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres.
Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: Abraham guida l’attacco, Leao in panchina
Per quanto riguarda gli ospiti, spazio a Maignan tra i pali e una difesa dove la coppia centrale è formata da Gabbia e Pavlovic. Sulle corsie spazio a Walker e Theo Hernandez con il francese pronto ad aiutare lo sviluppo offensivo della sua squadra. In mezzo al campo non ci sarà Loftus-Cheek e, complice la squalifica di Musah, scelte obbligate con Bondo e Fofana. Sulla trequarti Reijnders con, ai suoi lati, Joao Felix e Pulisic. L’olandese, con i suoi inserimenti, può creare problemi alla difesa avversaria. Parte dalla panchina Leao così come Gimenez. In avanti infatti spazio ad Abraham. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Milan. Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Joao Felix; Abraham.